Benevenuto nel forum di Cambiaso Risso Running
credo che l' apporto tecnico di alcuni atleti abbia data buona visibilità alla società in questa prima parte di stagione. e mi riferisco in particolare a Salvatore Concas, Roberto Porro, Giorgio Grella, per i risultati assoluti e Mario Codella e Giffuni per quelli Master. credo che tutti insieme dobbiamo lavorare sui corridori " di valore intermedio" che sono quelli che caratterizzano la società e il gruppo, sia sotto il profilo tecnico che umano. per migliorare non solo come risultati individuali ma anche di squadra. mi rendo conto delle difficoltà ma è un salto che possiamo fare solo con la collaborazione di tutti.
spenderei volentieri due righe per il settore femminile che ci stà dando pari soddisfazioni sia individuali che come gruppo.Giovanna Varoli, Anna Boschi, Silvia Bolognesi. In questo caso forse perchè più facile, ma non credo, dietro le big abbiamo atlete sia numericamente che qualitativamente interessanti e in crescita tecnica. tanto che in poco tempo siamo diventati competitivi come squadra e in prospettiva probabilmente la squadra da battere il prossimo anno.
per migliorare dobbiamo trovare forme di aggregazione. Come allenamenti di gruppo divisi per valore tecnico, in modo da creare stimoli per tutti. Gare di staffetta. provare tutti insieme ad esempio a rompere quel senso di diffidenza normale che si crea quando non si ci conosce. Io per primo. condividiamo la stessa passione e li stessi colori sociali.
questa mia non vuol essere una provocazione, ma la possibilità di fare qualcosa di diverso. visto quello che abbiamo dimostrato sul campo sia da un punto di vista tecnico che organizzativo. gli stimoli aumentano se c'è una risposta, da parte di tutti non solo dei soliti ignoti.
LA MIA DISPONIBILITA' A CHIACCHERARE E A CONFRONTARMI CON TUTTI SUL PIANO TECNICO A QUALUNQUE LIVELLO E' SEMPRE APERTA A TUTTI .
BUONA CORSA A TUTTI alberto